Parco di Poggio Valicaia
 
 
Abbiamo bisogno di prenderci cura di Noi stessi, di preservare il Nostro tempo e le Nostre emozioni, di liberarCi dalla fretta per ritrovare uno spazio per giocare, per concedersi, per amare e lasciarsi andare. Vento, profumi, colori, silenzi, alberi. Un Parco protegge il Nostro paesaggio e una parte di Noi, rappresenta un luogo dell’anima, custodisce memorie personali e comuni, amplifica la percezione della libertà e la qualità della Nostra vita. Un parco è una ricchezza per tutti!
Cercasi personale!
Attenzione
Il Parco di Poggio Valicaia sta cercando una figura professionale motivata per una collaborazione lavorativa  da Marzo a Ottobre. E’ richiesta esperienza nel settore agricolo forestale, capacità relazionali con il pubblico per accoglienza, sorveglianza e informazioni. E’ necessario un mezzo proprio. Si prega di inviare curriculum vitae indicando motivazioni e competenze a :
infoparco@poggiovalicaia.it


Maggiori info su 
http://poggiovalicaia.wordpress.com/
 
La programmazione potrà seguire qualche aggiustamento in corso d’opera.

Corso di interpretazione  ed educazione ambientale
Settembre-Ottobre 
Un corso pratico, dove l’esperienza si fa e poi si condivide, dove l’obiettivo è quello di riuscire a trasmettere la magia del bosco e della natura senza rinunciare alle informazioni, dove si può apprendere un metodo valido, multidisciplinare. Adatto a genitori, educatori, insegnanti, amanti della natura. Maggiori info sul nostro blog!http://poggiovalicaia.wordpress.comhttp://poggiovalicaia.wordpress.comhttp://poggiovalicaia.wordpress.comshapeimage_3_link_0shapeimage_3_link_1shapeimage_3_link_2
un luogo dove le
emozioni sono protette...Benvenuti!!!
sdraiarsi      giocare    leggere ascoltare il silenzio    amarsi 
camminare   respirare     pisolare     spaziare     fare un pic nic 
seguire le nostre iniziative!!!
 

Per iscrizioni e informazioni:

 infoparco@poggiovalicaia.it

oppure visitando il nostro blog:

"http://poggiovalicaia.wordpress.com/"

siamo anche su facebook www.facebook.com/ParcodiPoggioValicaia